La galleria Salamon&c Arte Contemporanea partecipa alla seconda edizione di Roma on the road, fiera d’arte moderna e contemporanea da poco affacciata al mercato che già fa parlare di sé per la formula innovativa e la qualità delle opere esposte negli spazi romani.
Nello spazio della galleria milanese si potranno vedere le opere di alcuni degli artisti più significativi dell’arte figurativa contemporanea italiana.
Marzio Tamer, Ugo Riva, Gaetano Fracassio, Chiara Cesana e Nicola Villa
Sono gli artisti in mostra. Personalità artistiche ben distinte che comunicano attraverso una figurazione rigorosa, inoltre hanno in comune la volontà e il talento per esprimersi senza temere i parametri con cui si è giudicata l’arte sin dai suoi primordi: bellezza, tecnica, contenuto.
|